Nuove Rotte Geografiche

Teatro "Aggiungi un posto a tavola"

Teatro "Aggiungi un posto a tavola"

La storia, liberamente ispirata a “After me the deluge” di David Forrest, narra le avventure di Don Silvestro, parroco di un paesino di montagna, che riceve un giorno un’inaspettata telefonata: Dio in persona lo incarica di costruire una nuova arca per salvare se stesso e tutto il suo paese dall’imminente secondo diluvio universale.

Il giovane parroco, aiutato dai compaesani, riesce nella sua impresa, nonostante l’avido sindaco Crispino che tenterà di ostacolarlo in ogni modo e l’arrivo di Consolazione, donna di facili costumi, che metterà a dura prova gli uomini del paese, ma che si innamorerà di Toto e accetterà di sposarlo.

Giunto il momento di salire sull’arca, un cardinale inviato da Roma convince la gente del paese a non seguire Don Silvestro, accusandolo di pazzia, cosicché sull’arca, sotto il diluvio, si ritrovano solo lui e Clementina, la giovane figlia del sindaco da sempre perdutamente innamorata di lui.

Il giovane curato decide però di non abbandonare il suo paese e i suoi amici e Dio, vedendo fallire il suo progetto, fa smettere il diluvio. Per brindare al lieto fine Don Silvestro aggiunge un posto a tavola per… Lui

 

Informazioni pratiche:
- tutti i partecipanti dovranno essere minuti di Green Pass Rafforzato e documento di identità valido, indossare la mascherina durante lo spettacolo 
- gruppo confermato al raggiungimento di minimo 10 partecipanti

 

Prenotazioni entro 16 Febbraio

 

Teatro "Aggiungi un posto a tavola"

Partenza: 12 Marzo ore 15.30

Destinazione: Milano - Teatro Nazionale Che Banca

A partire da:
€41,00 posto poltrona

Prenotazione soggiorno
Viaggi su misura
Liste nozze
Crociere
Tour guidati di gruppo
Tour guidati a Milano
Biglietteria
cookies